Videomarketing
Brevi filmati con grande impatto
Pubblicità che intrattiene e diverte
Videomarketing
Perchè i PreRoll sono importanti per il futuro della pubblicità!

Contenuto video sono uno dei formati publicitari in più rapida crescita. Solo su STOL, vengono visualizzati quasi un milione di video al mese. Non sorprende quindi che la posizione di brevi spot pubblicitari direttamente prima dei contenuti editoriali, chiamati pre-roll, sia il nuovo trend nel mondo della pubblicità. Quando sono pertinenti e accattivanti, sono estremamente efficaci, ottenendo un tasso di percezione e ricordo più elevato rispetto ad altri formati pubblicitari e raggiungendo già su STOL una CTR (Click-Through-Rate) media del 13,6%, con punte oltre il 50%.

Sei pronto a raggiungere il tuo pubblico in modo nuovo ed efficace? Allora prova subito i PreRoll su STOL e convinciti tu stesso. Ne vale la pena!

Abbiamo anche una sorpresa per i nostri clienti cinematografici: se hai già prenotato uno spot al cinema con First Avenue e desideri ampliare la tua presenza online, offriamo un'estensione del tuo trailer direttamente come pre-roll su STOL a condizioni speciali.

Buone notizie anche per le agenzie pubblicitarie: ora la nostra offerta video è disponibile anche come singola campagna o come quantità di impressioni (TKP - Tausend-Kontakt-Preis).

Tutto suona meraviglioso? Allora controlla subito la data desiderata! Che tu sia un nuovo arrivato, un cliente cinematografico esistente o un'agenzia di successo, non te ne pentirai!

*CTR significa Click-Through-Rate ed è una metrica nel marketing online. La CTR rappresenta il rapporto tra i clic su un annuncio pubblicitario e il numero di impressioni (visualizzazioni dell'annuncio).

Sapevi già...

... che entro il 2024 i video rappresenteranno l'82% di tutto il traffico internet? Che secondo uno studio di HubSpot, le aziende che integrano la pubblicità video nella loro strategia di marketing ottengono una portata superiore del 54%? Che i video mantengono l'attenzione degli spettatori in media 2,6 volte più a lungo dei contenuti testuali.