Il reclutamento non è mai stato così facile: ecco come (Digital) Out of Home vi aiuta
vi aiuta
Soprattutto in tempi di carenza di manodopera qualificata, è più difficile che mai trovare i lavoratori adatti alla vostra azienda.
trovare i lavoratori adatti per la vostra azienda. Nel turismo, nell'agricoltura e nell'artigianato
turismo, agricoltura e artigianato: solo in Alto Adige c'è una carenza di oltre
più di 6.000 unità! È proprio qui che entra in gioco la pubblicità esterna: potete aumentare rapidamente il numero di
il numero di richieste per la vostra azienda.
1. (Digital) Out of Home: che cos'è in realtà?
2. come trovare i candidati perfetti per la vostra azienda
3. mettete la vostra campagna sotto i riflettori!
Out of Home: cos'è in realtà?
La pubblicità esterna o out of home è un modo efficace dal punto di vista dei costi per promuovere la propria attività
la vostra attività e trovare nuovi clienti o potenziali candidati.
trovare nuovi clienti o potenziali candidati. Avete molte opzioni: ad esempio, i manifesti retroilluminati alle fermate degli autobus (City Light Posters).
manifesti retroilluminati alle fermate degli autobus (City Light Posters), manifesti di grandi dimensioni (oltre 6 m2 ) o pubblicità sui minibus.
o pubblicità sui minibus.
Se il materiale pubblicitario non viene stampato ma visualizzato su uno schermo, si parla di digital out of home.
digitale fuori casa: ad esempio, la pubblicità nei cinema, sugli schermi degli autobus e dei treni o sulle
in autobus e in treno o sugli schermi a grandezza d'uomo nei centri commerciali Twenty a Bolzano e in Algovia.
Bolzano e nell'Algo di Algund.