Divertimento per tutta la famiglia! Questa è la promessa della nuova campagna di Speikboden, che vuole mettere in evidenza soprattutto le sue offerte per bambini e famiglie. Abbiamo parlato con Martin Unterweger, amministratore delegato di Speikboden AG, e Pierre Sieberin, direttore marketing di Speikboden AG, e li abbiamo interrogati sul processo di creazione.
Chi siete e quale è il vostro ruolo presso Speikboden?
Siamo Martin Unterweger, direttore della Speikboden AG, e Pierre Sieberin, responsabile del marketing presso Speikboden da quasi un anno.
Qual è il messaggio principale della vostra campagna e in che modo si differenzia da altre iniziative?
Il nostro messaggio centrale è: "Avventure in montagna per famiglie a Speikboden". Il nostro obiettivo è informare e entusiasmare la popolazione locale. Attraverso il design attraente della superficie pubblicitaria, con una grafica che mira soprattutto a bambini e famiglie, vogliamo far conoscere alla gente dell'Alto Adige la nostra offerta unica per le famiglie. Oltre a una via ferrata per bambini e al primo parco di scivoli nel bosco in Italia, la nostra area a 2.000 metri di altitudine offre molte altre esperienze per tutta la famiglia. La campagna si distingue da altre iniziative per il suo forte legame locale e per l'integrazione nello spazio pubblico. L'obiettivo dell'azione è attirare l'attenzione del maggior numero possibile di spettatori sulle nostre variegate offerte per famiglie.