Fine Dining, un cocktail creativo nel padiglione estivo o un momento di relax nel giardino del castello - tutto questo e molto altro offre il Castello di Freudenstein e tutto ciò deve essere promosso con la loro nuova campagna. Abbiamo parlato con l'autore della campagna per darvi uno sguardo dietro le quinte!
Chi sei e quale è il tuo ruolo dal Schloss Freudenstein?
Sono Thomas Berlinger, direttore dell'hotel del Castello di Freudenstein e di Ansitz Zinnenberg. Sono responsabile del corretto funzionamento di tutti i dipartimenti e di assicurare che il nostro fantastico team superi le aspettative dei nostri ospiti e lavori in modo redditizio.
Qual è il messaggio centrale della vostra campagna CLP e come si differenzia da altre iniziative?
Schloss Freudenstein è un luogo di tranquillità, eleganza e raffinatezza. Qui offriamo esperienze di vita principesche nelle nostre suite, un ristorante à la carte, un bar & bistrot e un'area wellness. Con questa campagna vogliamo pubblicizzare queste novità. Siamo conosciuti a livello internazionale per la nostra area eventi e organizziamo molti eventi di grandi dimensioni durante l'anno, così come feste familiari e piccole conferenze. Non è molto noto che i nostri ospiti esterni possano prenotare un tavolo nel ristorante Fine Dining e trascorrere del tempo nel nostro giardino del castello, ordinando una tazza di tè raffinato o un cocktail creativo presso il nostro padiglione estivo. In particolare nell'area di Bolzano, Überetsch e Unterland, vogliamo informare i residenti così come i turisti del Sudtirolo su chi siamo e cosa offriamo! A differenza di altre azioni, ci concentriamo qui solo sulla pubblicizzazione locale e su poster visivamente accattivanti.