Blog & News
09.03.2022
Il poster digitale Citylight è ora pronto per l'uso anche in ALGO ad Algund
La promozione di apertura con il 50 per cento di sconto assicura una forte domanda

First Avenue, il principale fornitore altoatesino di pubblicità esterna e media digitali, amplia la propria rete pubblicitaria con i manifesti interattivi Digital Citylight nel centro commerciale ALGO di Algund. Insieme al Twenty di Bolzano, questo offre agli inserzionisti dei due maggiori centri commerciali dell'Alto Adige l'opportunità di inserire messaggi pubblicitari interattivi in luoghi molto frequentati. Attualmente, nell'ALGO sono installate sei superfici Citylight su tre supporti bifacciali.

 


"La nostra offerta è pensata per fare pubblicità a tutti i visitatori, contemporaneamente su sei schermi su tre piani", afferma Michael Hölzl, amministratore delegato di First Avenue.
Con più di 50 negozi, bar e ristoranti e oltre 15.000 visitatori solo nei fine settimana, l'ALGO serve un bacino d'utenza che si estende oltre il Burggrafenamt a tutta la regione della Val Venosta e ora anche a Bolzano.

"Abbiamo creato una piattaforma pubblicitaria versatile che si rivolge a clienti di ogni età e interesse: dalle esigenze di shopping quotidiano alla moda, alle scarpe, all'elettronica, ai prodotti per bambini, alle specialità culinarie, all'intrattenimento e al cinema. L'aspetto particolarmente attraente è l'elevato afflusso giornaliero e i lunghi orari di apertura", afferma Bruno Giuliani, proprietario di ALGO.

Chi prenota per tempo può approfittare di un'offerta speciale di apertura che prevede uno sconto del 50% sulla durata dello spot o sul tempo di esecuzione, prenotabile fino al 4 settembre. Per le campagne a livello nazionale, sono previste anche tariffe ridotte per le prenotazioni combinate di ALGO e Twenty.