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24.10.2022
First Avenue svela la nuova identità del marchio dell'Hotel 2022
"Più portata, più visibilità, più opportunità".

First Avenue ha presentato per la prima volta la sua nuova identità di marchio all'Hotel 2022. L'intera gamma pubblicitaria è stata così avvicinata visivamente attraverso un design aziendale comune. Il logo, come elemento grafico centrale del nuovo aspetto, rappresenta la dinamicità e l'agilità della nuova identità aziendale nel suo design fresco e chiaro. Un aspetto particolare: le iniziali del nome dell'azienda sono state integrate nel marchio denominativo. La somma degli elementi F, A e 1 costituisce la struttura che First Avenue offre ai suoi clienti come servizio in tutti i settori della pubblicità. Il marchio compatto che ne deriva garantisce una visibilità ottimale e rafforza il riconoscimento e quindi la percezione del marchio.


Il nuovo claim aziendale, "The best way to be seen", chiarisce inoltre che First Avenue riunisce sotto un unico tetto tutti i principali media e formati dell'industria pubblicitaria. "Mentre il nostro business è cambiato costantemente negli ultimi anni, è diventato chiaro che la percezione della nostra azienda non si è sempre evoluta allo stesso ritmo. Il rebranding, con un nuovo logo e i colori del marchio come elementi visivi chiave dell'identità del marchio, segna una nuova era per First Avenue, sia all'interno che all'esterno dell'azienda", afferma Michael Hölzl, amministratore delegato e comproprietario di First Avenue.
La nuova identità del marchio intende anche evidenziare i nuovi valori aziendali. "In qualità di promotori con il desiderio di cambiare prospettiva, di pionieri e di designer sicuri di sé, vogliamo affrontare cose nuove, creare una nuova era pubblicitaria per l'Alto Adige e, in linea con il nostro claim "più portata, più visibilità, più opportunità", avere la giusta offerta pubblicitaria pronta per aziende di ogni dimensione, settore e obiettivo", afferma Hölzl.

Rebranding mit neuem Logo und neuen Markenfarben
 

Der Launch der neuen Marke war zentraler Baustein eines erfolgreichen Messeauftritts und Vorgeschmack auf die 15-jährige Jubiläumsparty mit über 300 geladenen Gästen am 26. Oktober in den neuen Büroräumlichkeiten in Bozen Süd. Es folgt die Geburtstagsfeier von Südtirols meistgelesenem Online-Medium STOL, das mit der Integration der Athesia-Newsportale seit letztem Jahr von First Avenue betreut wird und mit seinem 25. Geburtstag endgültig ins Erwachsenenalter kommt.

Begonnen hat alles vor 15 Jahren mit der Einführung der Südtirol weit ersten Citylight Poster an den Bushaltestellen. Es folgten Kinowerbung und der Ausbau von Digitalwerbung über die eigenbetreuten Info- und Communityportale. Die Beteiligung an Europas größtem Outdoorportal Outdooractive und die Integration der Athesia-Newsportale STOL, SüdtirolNews und sportnews.bz setzen die Meilensteine der jüngeren Unternehmensgeschichte. Heute ist First Avenue nicht nur Marktführer in Außenwerbung, sondern betreut auch das größte Werbe-Ökosystem aus Südtirol.