First Avenue ha presentato per la prima volta la sua nuova identità di marchio all'Hotel 2022. L'intera gamma pubblicitaria è stata così avvicinata visivamente attraverso un design aziendale comune. Il logo, come elemento grafico centrale del nuovo aspetto, rappresenta la dinamicità e l'agilità della nuova identità aziendale nel suo design fresco e chiaro. Un aspetto particolare: le iniziali del nome dell'azienda sono state integrate nel marchio denominativo. La somma degli elementi F, A e 1 costituisce la struttura che First Avenue offre ai suoi clienti come servizio in tutti i settori della pubblicità. Il marchio compatto che ne deriva garantisce una visibilità ottimale e rafforza il riconoscimento e quindi la percezione del marchio.
Il nuovo claim aziendale, "The best way to be seen", chiarisce inoltre che First Avenue riunisce sotto un unico tetto tutti i principali media e formati dell'industria pubblicitaria. "Mentre il nostro business è cambiato costantemente negli ultimi anni, è diventato chiaro che la percezione della nostra azienda non si è sempre evoluta allo stesso ritmo. Il rebranding, con un nuovo logo e i colori del marchio come elementi visivi chiave dell'identità del marchio, segna una nuova era per First Avenue, sia all'interno che all'esterno dell'azienda", afferma Michael Hölzl, amministratore delegato e comproprietario di First Avenue.
La nuova identità del marchio intende anche evidenziare i nuovi valori aziendali. "In qualità di promotori con il desiderio di cambiare prospettiva, di pionieri e di designer sicuri di sé, vogliamo affrontare cose nuove, creare una nuova era pubblicitaria per l'Alto Adige e, in linea con il nostro claim "più portata, più visibilità, più opportunità", avere la giusta offerta pubblicitaria pronta per aziende di ogni dimensione, settore e obiettivo", afferma Hölzl.