I bar e i caffè più amati dell'Alto Adige

I 20 indirizzi imperdibili dove bere un buon caffè

Dal 10 al 31 ottobre 2023, la community di First20 ha avuto l'opportunità quotidiana di votare per il proprio bar prefer

Something went wrong. If this issue persists please contact us through our help center at help.openai.com.

ito o caffè di fiducia e partecipare all'estrazione di premi interessanti. Oltre 1000 attività associate all'HGV erano elencate su restaurants.st per il voto del pubblico.

"In totale sono state conteggiate 22.000 voti. Durante la cerimonia al Gustelier di Bolzano sono stati premiati i rispettivi locali vincitori. La premiazione è stata condotta dal presidente dell'HGV Manfred Pinzger, dai coordinatori distrettuali dell'HGV Helmut Tauber e Gottfried Schgaguler, insieme al direttore generale di First Avenue, Michael Hölzl.

Oltre ai premiati First20, sono stati premiati anche i vincitori dei quattro distretti: Merano e Val Venosta, Bolzano e dintorni, Valle Isarco e dintorni, e la Val Pusteria e la Val Badia. Sono stati raccolti oltre 20.000 voti per determinare i vincitori. In cima al podio e allo stesso tempo vincitore del distretto della Val Venosta: il bar Cremona di Silandro. Nel distretto di Bolzano e dintorni, il Café Näckler di Nova Levante si è imposto, mentre nella Valle Isarco ha trionfato il Fior di Loto di Rio di Pusteria, e in Val Pusteria il Bar Cafè Pfiff di Valdaora.

Play video Video Thumbnail