Crediamo che ogni persona abbia qualcosa di importante da comunicare al mondo. Aiutiamo le persone e le aziende a trovare la giusta visibilità e il modo migliore per diffondere il loro messaggio.
Siamo la principale agenzia media e di pubblicità in Alto Adige.
In qualità di azienda altoatesina leader nel settore dei media e della pubblicità, gestiamo e sviluppiamo prodotti, tecnologie e piattaforme per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Online e offline. All'aperto e al chiuso.
Il successo dipende in gran misura da una domanda: come affrontiamo il futuro? La risposta è influenzata da tanti fattori: primo fra tutti, dalla capacità di riconoscere tempestivamente le evoluzioni che stanno cambiando il mercato.
In questo caso bisogna puntare sulle innovazioni in cui siamo già – o vogliamo diventare – i primi, i migliori o gli unici. Si tratta quindi di lanciare prodotti che creano nuovi mercati, di modificare lo status quo oppure, ancora, di avviare un rinnovamento progressivo, anche in piccoli step.
In più, per First Avenue la capacità di affrontare il futuro è anche una questione di coraggio. Coraggio di cambiare. Coraggio di portare avanti le nostre idee, superando ogni resistenza. Solo chi crede in sé stesso e nelle proprie idee è in grado di creare qualcosa di nuovo, di essere creativo, di essere diverso. Un mantra che vale non solo per il team dirigenziale, ma per ogni singolo collaboratore.
#innovazione #sguardoalfuturo #coraggio
Nell’“era dell’abbonamento” le strategie hanno una vita breve: gli approcci del passato, che prevedevano di pianificare con cinque anni d’anticipo e senza adattamenti in corso d’opera, non sono più attuali. Ciò che oggi sembra brillante, domani potrebbe essere già sorpassato. La dinamicità a livello di personale e di struttura aziendale rappresenta un vantaggio competitivo decisivo.
All’occorrenza le posizioni, i reparti, i team e i processi di First Avenue si adeguano con facilità alla nuova situazione. Agilità significa anche velocità e responsabilità per le proprie azioni. Ecco perché crediamo fermamente nel principio del “don’t ask for permission, ask for forgiveness”.
Vogliamo poter agire in autonomia, nel bene e nel male, prendendoci la responsabilità anche degli errori. Ogni passo falso è una lezione preziosa per prendere decisioni migliori in futuro. Solo così possiamo identificarci con quello che facciamo. Solo chi corre il rischio di perdersi ha l’opportunità di scoprire vie nuove.
#flessibilità #prontiadecidere #failfast
Abbiamo spirito imprenditoriale, ci piace agire. Per noi la “customer centricity” riveste da anni un ruolo centrale, ma non ci fermiamo qui. Da First Avenue questo consolidato approccio business si evolve ulteriormente, trasformandosi in “customer society centricity”.
Un valore nuovo che abbraccia anche la responsabilità sociale e che trova espressione nel nostro purpose, scopo ed essenza della nostra attività. Disegnare il futuro significa anche preservare il mondo in cui viviamo. Ecco perché diamo la priorità a progetti che uniscono la redditività ai valori ambientali e alla sostenibilità per il nostro territorio.
#responsabilitàsociale
Decisioni prese a porte chiuse, informazioni incomplete e mancanza di dati non fanno che ostacolare la nostra attività quotidiana. Per questa ragione i collaboratori e i dirigenti di First Avenue hanno accesso a tutte le informazioni che servono, ovviamente sempre in linea con le disposizioni di legge sulla privacy ed eventuali accordi contrattuali con terzi.
Trasparenza e comunicazione aperta sono fondamentali non solo nella condivisione delle informazioni: un feedback diretto e sincero, se costruttivo, ci aiuta a migliorare. Come azienda, nel rapporto con i clienti e a livello personale. Aprirsi a nuove idee, a nuove strade. Aprirsi anche agli altri. Un obiettivo a cui lavoriamo insieme.
#trasparenza #feedback #apertura #fiducia
Rispetto verso chi? Verso i clienti, verso i colleghi, verso gli investitori e gli azionisti. Insomma: verso tutti! Perché siamo tutti noi a fare di First Avenue ciò che è.
Noi, con la nostra diversità di trascorsi, di esperienze, di obiettivi. Una varietà essenziale per delineare nuove prospettive, sperimentare nuovi punti di vista e avventurarsi in idee coraggiose. Quello che ci unisce: la voglia di andare avanti e di mostrare cosa sappiamo fare!
#apertialmondo #rispetto #diversità #nonsismettemaidimparare
Dobbiamo chiedercelo in continuazione: i nostri prodotti e i loro vantaggi sono facili da comprendere? La semplificazione è un valore del futuro, perché in un’epoca sempre più complessa non sarà la complessità a vincere.
A decidere del successo o del fallimento di un’attività sono la semplicità del servizio, la trasparenza di competenze e strutture, la chiarezza dei compiti. Ecco perché agiamo con lo sguardo sempre puntato al risultato: così sviluppiamo le idee migliori, trasformandole in prodotti e servizi capaci di ottenere la totale soddisfazione dei clienti.
#semplificazione #qualità #risultati
Circa 50 collaboratrici e collaboratori, oltre 1.500 spazi pubblicitari Out-of-Home e 16 piattaforme digitali. Siamo leader del mercato della pubblicità OOH e dei media digitali in Alto Adige.
Stol
Sportnews
E per la prima volta più di 50 dipendenti nel nostro team. 🥳
Quando si tratta di campagne pubblicitarie locali e provinciali, First Avenue è il tuo first address! Con ben 1.500 spazi pubblicitari (D)OOH posizionati strategicamente in tutta la provincia, siamo i leader della pubblicità esterna.
Pacchetti pubblicitari personalizzati che sfruttano al meglio la tua presenza su 16 piattaforme di informazione e notizie ad alto traffico. O soluzioni tecnologiche per il tuo business! Oggi la pubblicità diventa digitale! E noi siamo la tua prima scelta!
Il più grande mondo pubblicitario online con punto di riferimento Trentino-Alto Adige e mercato target DACH-I ti offre la possibilità di una comunicazione completa. I portali di notizie, informazioni e community più visitati in Alto Adige!