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Ecco perché "Out-of-Home"


"Out-of-Home" è uno strumento di alte prestazioni con un vastissimo potenziale

Con un rapporto prezzo-prestazioni imbattibile, "Out-of-Home" garantisce un rapido incremento dei risultati, un programma intenso delle iniziative e un'azione efficiente.
Con una mobilità della popolazione superiore al 90%, "Out-of-Home" racchiude un potenziale intermediale insuperato e vi consente di raggiungere senza alcun limite il vostro target di comunicazione, di marketing e mediatico.
 

"Out-of-Home" è uno strumento base nazionale con rilevanza locale

Grazie a una pianificazione geografica snella e mirata, "Out-of-Home" assicura alla campagna un impatto interconnesso e modulabile nell'insieme e conserva nello specifico il legame con la regione, adottando uno stile di comunicazione adeguato fino nella dimensione locale.
 

"Out-of-Home" è uno strumento moderno con una manifestazione poliedrica

"Out-of-Home" offre una vasta gamma di forme pubblicitarie al fine di poter agire come strumento di comunicazione in un contesto di mobilità specifico per carattere e motivazione, e in sintonia con gli spazi e l'ambiente circostanti.
Formati di forte impatto e dimensioni tradizionali adattate alle distanze, abbinate a moderne tecnologie di presentazione, animazione e interazione, consentono un impiego efficiente di strumenti pubblicitari analoghi e digitali, sia rivolti alla massa sia focalizzati per una nicchia specifica.
 

"Out-of-Home" è uno strumento universale con il fiuto per la tattica giusta

Con "Out-of-Home" è possibile visualizzare i messaggi a breve, medio o lungo termine. Tipi di offerta mirati e un sistema di prenotazione altamente flessibile consentono all'occorrenza delle azioni singole per un determinato momento, oppure l'azione continua per vari anni.
Consulenti e progettisti esperti inseriscono "Out-of-Home" nel piano media come strumento di base, all'inizio di una campagna o per il suo prolungamento dopo un avvio più oneroso in TV o nella stampa.
Chi non teme l'onere organizzativo, con "Out-of-Home"  può pianificare – oltre ai classici momenti caldi dell'anno – l'impiego di varie misure accessorie parallele, progettare una combinazione di forme pubblicitarie intramediali a tappe oppure optare per impulsi ripetuti come pro memoria. Le possibilità sono tantissime e nell'insieme spesso molto efficienti sul piano dei risultati.
"Out-of-Home" è uno strumento dominante con capacità raffinate
"Out-of-Home" diverte, stimola, fa riflettere, trasmette allegria, irrita, informa, sorprende, ispira, offende, calma, anima, cambia, discrimina, provoca, dà, fa conoscere, critica, persuade e resta. A seconda del posto, il momento e il contenuto.
Ma è la somma delle caratteristiche e prerogative che non abbiamo messo in risalto a definire la straordinaria supremazia di "Out-of-Home"  in fatto di prestazioni: attira l'attenzione, per esempio, posiziona prodotti e messaggi ancorandoli in un contesto e promuove le vendite.
"Out-of-Home" è uno strumento intellettuale con tendenza alla modestia
Più che la maggior parte dei media, "Out-of-Home" vive della trasposizione creativa e adeguata del messaggio. Chi si confronta con questo strumento e lo capisce, riceve molto in cambio. Specialmente gli artisti ne hanno sempre apprezzato il carattere e l'individualità.
La valenza intellettuale e l'attrazione figurativa hanno fatto di questo strumento un oggetto da collezione, come documenti d'epoca e cartelloni artistici. E oggi come ieri scaturiscono nel contesto nuove marche e innumerevoli successi pubblicitari.
Il grande pubblico esprime la sua riconoscenza tramite l'accettazione e la simpatia.
 

«Out of home» è uno strumento principe e un compagno discreto

Contrariamente alla maggior parte degli altri strumenti per i quali si fa acquisizione con veemenza, «Out of Home» presenta la vostra pubblicità con passione, ma senza irruenza, in ambito pubblico e privato, fuori e dentro; senza alcuna connotazione politica, con lealtà e immediatezza.
Grazie alla tradizionale esperienza in progettazione e sviluppo, «Out of Home» è uno dei partner più affidabili per il settore pubblico nonché per l'industria pubblicitaria e il suo successo.
In veste di leader di mercato con i più importanti, e spesso esclusivi contratti di concessione e con i partner – con quasi tutte le aziende di trasporto, le principali città, i centri urbani, i maggiori centri commerciali, le regioni turistiche più amate, tutte le stazioni ferroviarie FFS e numerosi altri Point of Interest – vi offriamo la nostra consulenza, dalla ricerca della soluzione al controllo dei risultati della vostra campagna. E questo vale per la classica campagna di affissione così come per il mix intramediale o la messa in scena complessa negli spazi.
 

«Out of home» è uno strumento di qualità a prezzi interessanti

Lamentarsi un po' fa parte di ogni attività commerciale che si rispetti. Teniamo tuttavia presente che «Out of Home» vanta il CPM e il CPP più bassi in assoluto e questo da un punto di vista intramediale, sulla base di dati di contatto solidi e ponderati.

fact nr 3
 
  90%  
  della popolazione è esposta all´affissione Fact
     
 
  Contatto
   
Michael Hölzl
CEO
m.hoelzl@firstavenue.it
Tel: +39 0471 052 660
     
 
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