Firstavenue

Pubblicità "Out-of-Home"

"Out-of-Home" significa lasciare a casa la propria sfera privata ed entrare in una dimensione pubblica accessibile a tutti. Ed è in questo campo che opera Firstavenue – proprio dove i più svariati flussi di mobilità attraversano il nostro spazio vitale.

"Out-of-Home" è lo strumento del futuro. La mobilità della popolazione è in crescita constante, negli ultimi 10 anni è aumentata di circa 15'000 persone/chilometro. Entro il 2020 ogni persona arriverà a percorrere 130'000 chilometri all'anno. Se ben fatti, i messaggi esposti in spazi pubblici sviluppano una forza immensa, in quanto nessuno può sottrarsi ad essi – per strada, in montagna, in un centro commerciale o una stazione ferroviaria.

Lo strumento "Out-of-Home" si può pianificare lungo i flussi di mobilità con esattezza e flessibilità sia da un punto di vista geografico che temporale, sia a livello di intensità. Si presta in particolare per la vendita, lo sviluppo della notorietà e dell'immagine, oltre a trovare impiego in tanti altri campi. Tutto ciò fa dell'"Out-of-Home" lo strumento più considerato ed efficace. E questa constatazione ci impone di posizionare e configurare la pubblicità negli spazi pubblici con tatto e sensibilità – a vantaggio della collettività. Ecco perché pianifichiamo, progettiamo, finanziamo e curiamo moderni elementi d'arredo urbano (pensiline alle fermate degli autobus, piantine della città, cabine telefoniche, sistemi d'informazione per passeggeri, ecc.) in città e comuni e per il loro utilizzo paghiamo tasse nell'ordine.

"Out-of-Home" significa elaborare lo spazio pubblico in relazione all'area target, sulla base degli obiettivi di comunicazione dei nostri clienti. E a questo scopo offriamo una vasta gamma di prodotti che spazia dal cartellone classico a billboard, backlight, big poster, colonne pubblicitarie, cartelloni sospesi in tram e autobus, fino alle electronic board e alle soluzioni individuali. Sempre ed esclusivamente orientandoci alle esigenze individuali dei clienti.

La pubblicità "Out-of-Home" è vantaggiosa per tutti: città, comuni, popolazione, clienti e industria pubblicitaria. Perché da molte generazioni ormai "Out-of-Home" è lo strumento ideale per tutti i gruppi target.

fact nr 4
 
  20  
  anni di ricerche dimostrano l´efficacia pubblicitaria dell´affissione Fact
     
 
  Contatto
   
Michael Hölzl
CEO
m.hoelzl@firstavenue.it
Tel: +39 0471 052 660
     
 
  Firstavenue + Cippy
   

Interattivare la campagna con Alto Adige interattivo di Firstavenue

Image

     
 
  Pubblicità al cinema
   

Aumentate l'effetto della Vostra campagna con la pubblicità cinematografica di Firstavenue

Image

     
 
  Firstavenue+Map
   

Pianificare la campagna online

Image

     

 

inizio pagina stampa
 
   

 
img img img img img img img