Firstavenue

Spazio pubblicitario: superficie posteriore

La pubblicità sulla parte posteriore degli autobus vi garantisce un forte impatto comunicativo. Il contatto visivo diretto con il mezzo che segue ma anche con gli utenti del trasporto pubblico locale e con i pedoni garantisce ottime occasioni di contatto e un ampio raggio d’azione, soprattutto durante l’orario di punta al mattino e alla sera.

Pubblicità all’altezza dello sguardo degli automobilisti!

Posizione
tutto il lunotto posteriore e tutto il lato posteriore dell’autobus

Dimensioni
variano a seconda del veicolo e dell’impresa di trasporto (comunicazione su richiesta)

Spazio pubblicitario: superficie laterale

Lo spazio laterale è uno strumento efficace per attirare l’attenzione, ideale anche per essere impiegato come strumento di diffusione per iniziative nell’ambito della pubblicità esterna. A seconda del posizionamento, i banner laterali garantiscono il contatto visivo con i passeggeri che salgono e scendono dal mezzo, con i ciclisti e gli automobilisti.

Gli spazi laterali saltano all’occhio!

Posizione
sul lato destro e/o sinistro del veicolo, sotto i finestrini

Dimensioni
dimensioni standard: 250 x 57 cm oppure 200 x 57 cm

fact nr 3
 
  90%  
  della popolazione è esposta all´affissione Fact
     
 
  Download
   

OOH-Informazioni tecniche

BUS-Esempio Banner Laterale

BUS-Esempio Banner Posteriore

     
 
  Contatto
   

Philipp Hehl
Betriebsleiter
p.hehl@firstavenue.it
Tel. diretto: +39 0471 052 660
Mobile: +39 340 062 14 68

Andrea Delogu
Sales Director
a.delogu@firstavenue.it
Tel. diretto: +39 0471 1957 516
Tel. con interno: +39 0471 052 660 | 16
Mobile: +39 346 979 97 14

     

 

inizio pagina stampa
 
   

 
img img img img img img img