Firstavenue

Pubblicità crossmediale con lo sponsoring di premi in Cippy

 

Il suo vantaggio nello sponsoring di premi in Cippy: vincitori felici su entrambi i lati

  • I potenziali clienti interagiscono attivamente con la sua offerta;
  • Pubblicità-extra grazie ai vincitori euforici, che condividono la loro gioia con amici, conoscenti e parenti;
  • Lei dà l’impulso: Se il cliente è soddisfatto con il prodotto, tornerà di nuovo presso la sua attività;
  • Fidelizzazione dei clienti sul piatto d'argento: i buoni portano i vincitori direttamente nel suo negozio;
  • Grande effetto virale grazie alle funzioni “Condividi” & “Mi piace”.


Le regole del gioco? Semplicissime!

Lei ci mette a disposizione ogni mese i suoi premi sotto forma di prodotti o buoni; di tutto il resto ce ne occupiamo noi: dalla presentazione del premio in Cippy-App e -Web e nei nostri canali social, fino alla gestione logistica del premio.

 

fact nr 8
 
  il 60%  
  della popolazione riferisce di guardare spesso la pubblictià sui mezzi di trasporto pubblici Fact
     

 

inizio pagina stampa
 
   

 
img img img img img img img